Restano solo 3 Posti disponibili!

Rate? Scrivimi a info@silviaterreni.it

hai provato un sacco di tecniche di gestione del tempo, hai pianificato, ma non capisci cosa ti ostacola nel mettere in pratica i tuoi piani?

Nella maggior parte della comunicazione riguardante la crescita personale, la gestione del tempo è trattata come qualcosa di colpevolizzante e miracoloso.

 

Se da un lato, infatti, si propongono tecniche "miracolose" che sconvolgono positivamente la vita di chi le ha provate, dall'altro si punta il dito contro quelle persone che non riescono a sperimentare lo stesso cambiamento anche applicando alla lettera quelle stesse identiche tecniche.

 

Se anche a te è capitato quindi significa che c'è qualcosa che non va in te?

 

Assolutamente NO!

 

La realtà è che questa cultura della colpevolizzazione è strettamente collegata al capitalismo su cui è basata la nostra società.

Cosa significa?

 

Semplice: più ti senti in colpa, più compri dai cosiddetti "guru" di crescita personale, in una spirale infinita di soluzioni magiche che funzionano per tutti (TRANNE TE) e che generano ancora sensi di colpa, che ti porta ad acquistare di nuovo, eccetera eccetera...

ma quindi, come puoi fare per riuscire a gestire bene i tuoi impegni e non sentirti in colpa?

Tutti noi abbiamo degli archetipi che influenzano la nostra relazione con il tempo e che quindi possono aiutarci od ostacolarci nella sua gestione.

 

Prendere consapevolezza di questi archetipi ti permette di intervenire dove serve, di sfruttarne i punti di forza e di migliorare le difficoltà, magari coltivando altri archetipi complementari per evolvere e riuscire a creare il TUO METODO PERSONALIZZATO DI GESTIONE DEL TEMPO.

Restano solo 3 Posti disponibili!

come si organizza la consulenza sugli archetipi?

1. Questionario

Cliccando sul bottone e prenotando la tua consulenza, riceverai subito il Questionario Archetipi.

 

Rispondendo alle domande, in circa 30 minuti, mi permetterai di analizzare la tua situazione e di comprendere quali sono gli archetipi che ostacolano di più la tua gestione del tempo.

 

Mentre risponderai al questionario, avrai modo di riflettere sulle tue difficoltà in modo più focalizzato e questo potrebbe già aiutarti a vedere alcune soluzioni.

2. Analisi

Una volta ricevuto il tuo questionario, io mi prenderò circa 72 ore per analizzare le tue risposte e inizierò a creare un documento con tutti i dati e le osservazioni emerse dal questionario.

 

Questa analisi sarà poi la base da cui partiremo durante la nostra consulenza insieme.

3. Workbook

Entro 72 ore, riceverai il tuo workbook, con tutti i dettagli della mia analisi, sui tuoi archetipi ostacolanti e anche su quelli che puoi coltivare per riuscire a migliorare la tua gestione del tempo.

 

Qui troverai anche esercizi pratici che ti permetteranno di sfruttare i punti di forza dei tuoi archetipi e di migliorare quelli ostacolanti, in modo da creare un metodo di gestione del tempo che ti aiuti senza farti sentire in colpa.

4. Consulenza (30 minuti)

Organizzeremo la consulenza nel giorno e nell'orario migliore per te (fra le 9:30 e le 20:30) e la durata sarà di circa 30 minuti, in cui potrai farmi tutte le tue domande sul workbook, ti spiegherò la mia analisi e approfondiremo insieme gli aspetti che sentirai necessari.

 

In Particolare, la consulenza sarà organizzata così:

  • Saluti iniziali
  • Discussione dell'analisi basata sulle risposte al questionario e del Workbook
  • Osservazioni e domande
  • Saluti finali

Con la mia assistenza via mail o messaggio sia prima che dopo la consulenza

Sia prima che dopo la consulenza, non ti lascerò mai sola!

 

Potrai farmi tutte le tue domande e anche aggiornarmi sui risultati ottenuti attraverso i nostri esercizi.

Restano solo 3 Posti disponibili!

Rate? Scrivimi a info@silviaterreni.it

Chi sono?

Alcune domande che potresti avere a questo punto:

Posso prenotare la consulenza anche se non conosco gli archetipi?

Sì, con la nostra consulenza non solo faremo chiarezza su quali sono i 3 archetipi principali che ti ostacolano, ma ti spiegherò anche le loro caratteristiche, come ti influenzano e come puoi sfruttarli per migliorare la tua gestione del tempo.

Ti darò esercizi pratici che ti permetteranno non solo di migliorare gli archetipi che già possiedi, ma anche di coltivarne di complementari per avere alla fine un metodo personalizzato di gestione del tempo che ti permetta di affrontare serenamente e senza sensi di colpa gli ostacoli che incontrerai nella tua gestione del tempo. Prenota ora la tua consulenza (ne restano solo 3 disponibili).

Ho già provato tante tecniche di gestione del tempo... E se anche questo metodo non funzionasse?

In questa consulenza, non riceverai semplici tecniche standard e soprattutto non ti prometto miracoli infattibili. Avrai i mezzi per creare un metodo di gestione del tempo su misura per te e se alla fine della consulenza non ti sentirai soddisfatta potrai richiedere un RIMBORSO COMPLETO! Prenota ora la tua consulenza (ne restano solo 3 disponibili).

Ho già una buona relazione con il tempo, non mi sento stressata nel gestire i miei impegni o gli ostacoli e gli imprevisti che trovo nel mio cammino. Posso trarre comunque vantaggio da questa consulenza?

No, questa consulenza è pensata per aiutarti ad affrontare le criticità nella tua relazione con il tempo e quindi nella sua gestione. Se ti senti già sicura e tranquilla nel gestire il tempo, goditi tranquillamente questa sensazione e continua così :)

Quanto costa la consulenza?

Il Prezzo della consulenza (che include l'analisi e il workbook, oltre al supporto sia prima che dopo l'incontro) è di 50€. Prenota ora la tua consulenza (ne restano solo 3 disponibili).

Posso pagare a rate?

Sì, ti basta scrivermi a info@silviaterreni.it e organizzeremo le rate in base alle tue esigenze e la consulenza.

Se non sono soddisfatta della consulenza posso ricevere un rimborso?

Sì, se alla fine della consulenza non otterrai un piano concreto e sostenibile che ti permetta di delegare l'attività che ti ostacola maggiormente, potrai richiedere un rimborso completo.

Quali sono gli archetipi che prendi in considerazione?

Per la nostra consulenza prenderò in considerazione i 15 archetipi Junghiani ispirati alle divinità dell'antica Grecia.

 

In particolare, le analizzerò nella loro relazione con Crono, il tempo cronologico, convenzionale ed esterno a noi, e Kairòs, il tempo kairologico, personale e interno a noi.

 

Questi 15 archetipi si suddividono in:

 

  • 5 archetipi fagocitati dal Tempo, ovvero EstiaDemetraEraAde e Poseidone.5 archetipi fagocitati dal Tempo, ovvero EstiaDemetraEraAde e Poseidone.
  • 5 archetipi dominatori del tempo, che sono ZeusAtenaArtemideApollo ed Hermes.
  • 5 archetipi fluidi, cioé AresPersefoneEfestoAfrodite e Dioniso, che sono i più vicini a Kairòs.

 

Io individuerò fra questi i 3 archetipi che ostacolano maggiormente la gestione efficace del tuo tempo e ti spiegherò le loro caratteristiche positive e ostacolanti, dandoti poi gli strumenti per sfruttarli al meglio e per evolverli anche con l'aiuto di altri Archetipi complementari.

Restano solo 3 Posti disponibili!

Rate? Scrivimi a info@silviaterreni.it

Chiara: La prima persona che ha creduto in me!

Hai ancora dei dubbi? Scrivimi una mail a info@silviaterreni.it