Restano solo 3 Posti disponibili!

Rate? Scrivimi a info@silviaterreni.it

sai già che non riesci a fare tutto,
ti dicono che devi delegare, ok... ma come si fa?

Oltre che un mezzo per guadagnare tempo, la delega è un vero e proprio obiettivo.

 

Il vero problema quando si decide di delegare qualcosa è che nessuno ti spiega come arrivare GRADUALMENTE a delegare una certa attività che non vuoi o non riesci più a fare.

 

Quando si tratta di delegare, infatti, ci troviamo sempre a dover gestire diverse tipologie di ostacoli e resistenze:

 

Interni: quando magari pensiamo che siccome sappiamo farlo, dovremmo farlo da sole, oppure quando magari dobbiamo fare un investimento di soldi e/o energia per discutere e pensiamo che non ne valga la pena.

Esterni: quando chiediamo di suddividere alcuni compiti con chi ci circonda o magari ci scontriamo con la difficoltà di trovare la persona giusta a cui poter dare fiducia oppure ostacoli economici.

 

Solo prendendone consapevolezza e creando un piano su misura per la tua situazione potrai finalmente liberarti di quello che non vuoi più fare e trovare il tempo per dedicarti a realizzare i tuoi obiettivi!

attenzione: la delega è un percorso, se sei pronta ad impegnarti per creare più tempo da dedicare a te stessa e i tuoi obiettivi

Restano solo 3 Posti disponibili!

come si organizza la consulenza zeus?

1. Questionario

Cliccando sul bottone e prenotando la tua consulenza, riceverai subito il Questionario Zeus.

 

Rispondendo alle domande, in circa 30 minuti, mi permetterai di analizzare la tua situazione e di comprendere cosa hai bisogno di delegare in modo prioritario, come puoi farlo e quali resistenze devi risolvere per riuscirci.

 

Mentre risponderai al questionario, molto probabilmente inizierai già a vedere in modo più chiaro la direzione da percorrere per riuscire a delegare e avere più tempo per te stessa e per i tuoi obiettivi.

2. Analisi

Una volta ricevuto il tuo questionario, io mi prenderò circa 48 ore per analizzare le tue risposte e inizierò a creare un documento con tutti i dati e le osservazioni emerse dal questionario.

 

Questa analisi sarà poi la base da cui partiremo durante la nostra consulenza insieme.

3. Consulenza (1 ora)

Organizzeremo la consulenza nel giorno e nell'orario migliore per te (fra le 9:30 e le 20:30) e la durata sarà di circa 1 ora, in cui ti spiegherò la mia analisi, creeremo insieme un piano di delega e potrai farmi le tue domande.

 

In Particolare, la consulenza sarà organizzata così:

  • Saluti iniziali
  • Discussione dell'analisi basata sulle risposte al questionario
  • Creazione del piano per delegare la tua priorità
  • Osservazioni e domande
  • Saluti finali e spiegazione del Workbook

4. Workbook

Entro 72 ore, riceverai il tuo workbook, con tutti i dettagli della mia analisi e della nostra consulenza, oltre a esercizi per delegare vincendo le tue resistenze e quelle di chi hai intorno a te.

Con la mia assistenza via mail o messaggio sia prima che dopo la consulenza

Sia prima che dopo la consulenza, non ti lascerò mai sola!

 

Potrai farmi tutte le tue domande e anche aggiornarmi sui risultati ottenuti attraverso i nostri esercizi.

Restano solo 3 Posti disponibili!

Rate? Scrivimi a info@silviaterreni.it

Chi sono?

Alcune domande che potresti avere a questo punto:

Posso prenotare la consulenza anche se non ho chiaro cosa voglio delegare?

Sì, con la nostra consulenza non solo faremo chiarezza su quali sono le attività che non vuoi più svolgere, ma anche su dove risiedono la maggior parte degli ostacoli al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Riusciremo così a trovare ciò che devi delegare in modo prioritario e capiremo insieme come farlo in modo graduale, ma efficace. Prenota ora la tua consulenza (ne restano solo 3 disponibili).

Riuscirò a delegare immediatamente ciò che non voglio più fare?

Puoi scegliere qualsiasi obiettivo tu abbia in questo momento. Un viaggio, una formazione, cambiare lavoro, trovare modi per risparmiare o per guadagnare di più, migliorare le tue relazioni familiari e affettive, e così via. Se vuoi creare finalmente un piano a prova di imprevisto per raggiungere il tuo obiettivo Prenota ora la tua consulenza (ne restano solo 3 disponibili).

Ho un obiettivo, ma non ho il tempo per dedicarmi a realizzarlo. Questa consulenza mi aiuterà a raggiungerlo?

Sì, questa consulenza ti aiuterà a delegare le attività che ti stanno ostacolando e quindi ad avere più tempo per raggiungere i tuoi obiettivi. Prenota ora la tua consulenza (ne restano solo 3 disponibili).

Quanto costa la consulenza?

Il Prezzo della consulenza (che include l'analisi e il workbook, oltre al supporto sia prima che dopo l'incontro) è di 80€. Prenota ora la tua consulenza (ne restano solo 3 disponibili).

Posso pagare a rate?

Sì, ti basta scrivermi a info@silviaterreni.it e organizzeremo le rate in base alle tue esigenze e la consulenza.

Se non sono soddisfatta della consulenza posso ricevere un rimborso?

Sì, se alla fine della consulenza non otterrai un piano concreto e sostenibile che ti permetta di delegare l'attività che ti ostacola maggiormente, potrai richiedere un rimborso completo.

Perché si chiama Consulenza Zeus?

Zeus è l'archetipo dell'imprenditore, in grado di delegare, ma anche di realizzare i propri obiettivi. In quanto re degli Dei, è l'archetipo perfetto non solo per capire quali attività ti conviene delegare in modo strategico, ma anche come farlo in modo da limitare le resistenze sia dentro che fuori da te.

In questo caso, sfrutteremo domande ed esercizi ispirati a questo archetipo, che ti aiuteranno a delegare ciò che non vuoi più fare e che ti sta ostacolando, in modo da avere più tempo per dedicarti alla realizzazione dei tuoi obiettivi. 

Restano solo 3 Posti disponibili!

Rate? Scrivimi a info@silviaterreni.it

Chiara: La prima persona che ha creduto in me!

Hai ancora dei dubbi? Scrivimi una mail a info@silviaterreni.it